BROWSER NON SUPPORTATO
Il tuo browser è troppo vecchio, aggiornalo o utilizza un altro browser!
1000 metri quadrati tondi tondi suddivisi su due stabili. Uno storico e uno invece edificato dal nulla. Per dissetare il bisogno di godere di un luogo unico. Solo nostro.
Con la chiave, ora puoi entrarci da qui.
E, come vedrai, non solo da qui.
Potrebbero essere faggi o ippocastani, chissà. Per ora sappiamo solo che a primavera mettono le foglie e in autunno le perdono, dunque di sicuro non sono pini. Sono gli abitanti dei 1500 metri quadrati di parco su cui si affaccia il retro della nostra nuova sede. La parte più nostra, più intima.
SE CREDI DI POTERLI RICONOSCERE TU
Le nostre scrivanie sono doppiamente sostenibili: perché sostengono l'ambiente e sostengono molte altre cose. Ci puoi trovare le nostre borracce fucsia, pensate per ridurre lo spreco di plastica. E ci puoi trovare tutta una serie di oggetti bizzarri, orpelli e incantevoli inutilità di ognuno di noi. Guardarle potrebbe spiegarti molto delle personalità che convivono qui.
VUOI ANCHE TU UNA BORRACCIA FUCSIA?
Fosse solo una questione di macchinette del caffè e di miscele predilette, sarebbe ancora semplice.
Nella nuova sede di copiaincolla le aree relax sono qualcosa di più. Molto di più. C'è chi si concede un momento su una chaise longue della grande sala lounge, chi verso la fine della giornata alza il volume dello stereo nel grande blocco open space, chi in pausa pranzo prende il sole sulle sdraio in legno del grande terrazzo affacciato sul parco privato, chi palleggia sul prato.
E POI C'È ANCHE UN BILIARDINO. PARTITINA?
copiaincolla puoi visitarla in orizzontale ma anche in verticale, dal piano 1 al -1. E nasconde anche un -2. Se nelle segrete si trova il magazzino delle forniture, nelle segretissime abbiamo sepolto una capsula del tempo che racchiude gli oggetti che per ciascuno di noi rappresentano cosa sia copiaincolla. Tra cui un cerotto, un vecchio curriculum, un piccolo cassetto (con sogno) e molte altre cose che rimarranno segretissime.
VUOI SFIDARE LA GRAVITÀ E FARE PIANI CON NOI?
Posto friendly, abitato anche dai coinquilini a 4 zampe di alcuni di noi. Il venerdì per esempio è il giorno di Ulisse. Riporta bastoni e palline, fa la guardia ai mezzi di copiaincolla, ripulisce ogni briciola dopo il sacro rito delle brioches del venerdì mattina. Lascia perfettamente lindo anche ogni tupperware che incontri sulla sua strada.
ATTENTI A ULISSE!
Mentre ci pensi, ricevi la nostra newsletter. Ci troverai la copertina di ogni numero in uscita sul sito, i nostri pezzi migliori e NON molto altro.